IE Sports Production

Reply
REGOLAMENTO, regole che tutti devono rispettare
view post Posted on 2/6/2009, 15:06Quote

fondatore IE sports production

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 23:48

REGOLAMENTO

1) Scopo del forum e' creare una valida comunita' di discussione, il forum e' aperto a tutti e basa la sua forza sulla collaborazione e il rispetto.

2) Non essendo un forum con regolamento rigido si vuole lasciare la completa liberta all'utente, nonostante questo, si raccomanda educazione e spirito critico, sono severamente vietate discussioni distruttive e inutili flame, nonche insulti tra utenti. image

3)Non è consentito pubblicare messaggi osceni, diffamatori, di odio, minatori o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile nello Stato Italiano.pena:scrittura del nome e cognome dell'autore sul Death Note.

4)Solo Founder e Admin possono invitare un utente ad andarsene, ma tutti devono far notare scorrettezze a chiunque non rispetti il regolamento, e fare in modo che si possa discutere sul forum in maniera civile.

5)Vietato spammare link esterni al forum nella tagboard per chi non è stato espressamente autorizzato dagli amministratori,pena il ban istantaneo dal forum. image

6)Tutti gli utenti del forum si impegnano a cercare di far conoscere il forum a più gente possibile mettendo il link del forum nella propia firma e/o nel propio profilo, qualora non ne siano capaci verranno aiutanti dallo staff.

7)Solo i membri dello staff sono autorizzati a dare il benvenuto ai nuovi utenti

8)Per affiliarsi al forum della IE sports bisogna essere almeno in top 1000

9)Tutti sono tenuti a leggere il regolamento prima di postare nel forum,l'ignoranza/la non conoscenza di quest'ultimo non sono scuse valide in nessun caso e i trasgressori saranno cmq puniti! [con un enorme "DITE CIAO AL MIO AMICO!"] image (scherzo) ;)

Dopo aver letto queste semplici regole vi auguro buon divertimento!

-Vale93ba-

Edited by vale93ba - 22/7/2009, 10:50

image

Un grande uomo non è colui che non cade mai, ma chi riesce a rialzarsi sempre dopo ogni caduta - Vale93ba -
image
Chuck Norris approva IE sports

image

image
image

image
image

image
Dal modo in cui mi fissi si direbbe che tu...cel'abbia con me, probabilmente perchè sono l'unico in questa stanza a mangiare la torta - L -

image

ハヤト, Hayato (pilgrin falker) 欣二 Kinji (take pleasure in two)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 23/10/2009, 13:51Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 20:23

ok pero non ho capito la regola n 8)Per affiliarsi al forum della IE sports bisogna essere almeno in top 1000

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2009, 14:15Quote

♫ Io vengo dalla luna ♪

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 22:12

CITAZIONE (de rossi 1994 @ 23/10/2009, 14:51)
ok pero non ho capito la regola n 8)Per affiliarsi al forum della IE sports bisogna essere almeno in top 1000

Se hai un tuo forum e ti vuoi affiliare con questo, il tuo forum deve essere in top 1000...semplice :patpat1:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/10/2009, 14:45Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 20:23

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 20:02Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 22:41

ok

AS ROMA 1927 FORUM